LA STORIA
TRASPARENZA
DONA
METTITI IN GIOCO

ORGANIZZAZIONE NO-PROFIT

Informazioni generali

L'Associazione Home X People X Home è una piccola associazione che nasce nel 2000 per operare in Sri Lanka. L'anima è Stefano Benedetti, viareggino, che vivendo e lavorando da molti anni in Sri Lanka, ha potuto approfondire la conoscenza dei problemi



L'idea

Ogni progetto realizzato o in atto ha sempre compreso l'ampia partecipazione della gente locale, riunitasi spontaneamente in Comitati di base di lavoro nei villaggi limitrofi, fulcro dell'intera programmazione.
L'idea è racchiusa nel nome stesso dell'Associazione che significa non solo Case per la Gente, ma anche che è la stessa Gente a costruire le Case, con un impegno di solidarietà e rispetto reciproco.

 

La nostra Mission

non dare il pesce, ma insegnare a pescare!

Ultimi progetti

Creare questa nuova Costruzione significa Ridisegnare tutti gli Spazi della Struttura creando Laboratori Permanenti. Creando una nuova struttura, abbiamo l'intenzione di aumentare l'Offerta Didattica&Formativa (ai ragazzi/e Autistici e ai non-vedenti) con l'obbiettivo di portare Assistenza Educativa e Sanitaria a 103 Ragazzi/e Diversamente Abili (rispetto ai 53 attuali):