"...Abbiamo bisogno della Vostra Partecipazione ed                Esperienza per poter....Crescere Insieme ...."

Il Settore dell'Artigianato và reso Commerciale sviluppando tutti gli strumenti di Marketing necessari a trovare Soluzioni di Vendita Diretta o tramite Web.

Volontari con competenze in merito darebbero un Valore Aggiunto al Potenziale fino ad oggi sviluppato e tracce importante per una Auto-Sostenibilità stessa del Laboratorio.

Abbiamo bisogno di Volontari che sappiano apportare conoscenze nuove e formative nelle tessiture e  lavorazioni di materiale  alternativo,sulla base di un Progetto che possa far interagire studenti e insegnanti  e che possano trasmettere anche dinamiche di lavoro condiviso e di gruppo alternative atte alla stimolazione comportamentale e recettive.

Volontari Specializzati in Elettronica che aiutino l'esistente Laboratorio a diventare Negozio di Riparazioni e di Produzione di linee di oggettistica elettronica consoni alle capacità dei ragazzi\e.

Volontari in Informatica Specializzati alla Facilitazione della Comunicazione,Lettura e Scrittura ,Arte Visiva attraverso Software di settore.

Volontari Specialisti in Settori come la Dislessia e Autismo,in grado di presentare Progetti adeguati nel rispetto della Didattica vigente,che diano un'Opportunità Formativa per gli Educatori per confrontarsi su Approcci,Strumenti,Modelli Didattici che possano creare Progetti Pilota.

Volontari di Settore che possano collaborare,con il personale locale Fisioterapico e le Assistenti Domiciliari,nei Villaggi per intervenire sul sommerso mondo dei ragazzi\e Diversamente Abili,relegati in casa e privi di assistenza,nonchè sullo stato di immobilismo Psicologico della famiglia.

Volontari Fisioterapisti che possano permettere all'ambulatorio vigente,maggiore qualità di Servizio,aiutando nella parte di esercizi-motori l'attuale Fisioterapista già impegnato nell'accoglienza,diagnosi e terapie varie.

Ottimizzando i Tempi delle due Azioni daremo piu' incisività di risultati al Servizio del Centro.

Volontari che con  la loro Gioia e Arte possano donare momenti di gioia,aggregazione,spensieratezza al di fuori del Centro,diventando loro stessi Attori di momenti che invitano al ballo e alla musica,aprendosi al mondo,vivendo il loro incantati luoghi,per un aspetto di Socializzazione importantissimo.

Volontari che abbiano l'Arte di sconvolgere una giornata qualsiasi attraverso la magia,acrobazie e illusioni,che sappiano coinvolgere e aggregare anche le comunità dei villaggi limitrofi al Centro di Unawatuna

Volontari che possano apportare Progetti di Arte Comunicativa che leghi di filo indissolubile le tre grandi tracce della comunicazione: Arte  Musica  Danza\Teatro

Volontari che si mettano al Servizio delle Programmazioni e che nel desiderio di essere utili,svolgano un ruolo di mediatori e di interlocutori fra insegnanti e ragazzi\e ,in un processo di "dare" "avere" che arricchisce a doppio filo.

Volontari in Stage innovativi che possano lasciare una traccia indelebile nel ricordo dei ragazzi\e e dello Staff con Progetti mirati ben strutturati dove tutti gli attori vengano coinvolti e dove si riesca a far diventare il lavoro,introspettivo e riflessivo,rispetto al mondo che li circonda,provando a guardare se stessi attraverso il mondo di uno scatto.Progetti completi e circolari negli obbiettivi e nelle realizzazioni a Valorizzare il Percorso fatto....per poter......

......andare Oltre.....!!!!!!!!